NEWS

DOMENICA 8 - 15 - 22 - 29 OTTOBRE 2017 ALBA PIAZZA SAN PAOLO GRANDE OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE

CNA Cuneo attraverso il progetto ''Banca dei Sapori'', portato avanti ormai da circa 10 anni con la collaborazione di Camera di Commercio di Cuneo e Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, si occupa tra le varie sue attività di proporre alle imprese eventi e manifestazioni in cui le imprese artigiane del settore enogastronomico possano confrontarsi direttamente con il mercato attraverso azioni dirette quali eventi fieristici in cui poter fare promozione, degustazione e vendita del prodotto.
 Immagine: Alba - Piazza San Paolo Fiera 2017 E' il caso della 87^ edizione della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba che si terrà dal 7 Ottobre al 26 Novembre 2017 e che ospiterà un area riservata alla Banca dei Sapori di CNA Cuneo.

30 Bancarelle circa, per quattro domeniche nel mese di ottobre, esattamente l'8, il 15, il 22 e il 29 ottobre, saranno a disposizione delle imprese in piazza San Paolo nel pieno centro di Alba con ingresso libero. Piazza San Paolo ospita un parcheggio sotterraneo che, durante il periodo fieristico, è preso d'assalto dai turisti italiani e stranieri, garantendo così un continuo flusso di pubblico.
Attraverso l'unione d'intenti di CNA Cuneo, dei produttori e del Comitato dei Commercianti di Piazza San Paolo, appena costituitosi e pronto a sostenere la bontà della manifestazione, si invitano le imprese a partecipare a questa iniziativa, alla sua prima edizione in territorio albese con l'obiettivo prefissato di diventare un appuntamento fisso da ripetersi ogni anno.
Durante lo svolgimento dell'evento sono previsti momenti di richiamo turistico e folcloristico con esibizione di cantastorie piemontesi e balli tipici.
Mediante la scheda di adesione riportata in calce, le ditte potranno prenotare la seguente attrezzatura per l'esposizione:
  • n. 1 bancarella dimensioni m. 2 facciata fronte pubblico x m. 1 di profondità con banco espositivo, doppia falda con tenda, rivestimento base coordinato con la tenda e con possibilità di stoccaggio prodotti nel sottobanco quale uso magazzino
  • Dotazione di illuminazione attraverso n. 1 neon
  • Dotazione di n. 1 presa elettrica per bilance e/o registratori di cassa
Orario di apertura al pubblico dalle ore 9.00 alle ore 19.00
Montaggio e approvigionamento prodotti dalle ore 8.30 alle ore 9.00

E' richiesta la presenza dell'espositore sino all'orario di chiusura
Ad ogni espositore è riservato un posto auto nelle vicinanze dell'area espositiva

Costo area espositiva:
- Per Non associati: Euro 600.00 comprensivo di tessera associativa a Cna Cuneo 2017/2018 (costo tessera valore di € 100)
- Per imprese associate: Euro 500.00

N.B.:. Rimangono a carico dell'impresa la predisposizione delle pratiche previste per la commercializzazione in loco dei prodotti (Scia, ecc).

Per i nuovi associati, il tesseramento CNA Cuneo avrà validità per il 2017 e 2018 e darà diritto all'espositore di ottenere la prelazione sulla partecipazione all'edizione 2018 della Banca dei Sapori CNA Cuneo durante la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba senza più sostenere il costo di tesseramento. Il tesseramento a CNA Cuneo garantisce inoltre servizi e agevolazioni mirate in più settori e consulenza gratuita per molti problematiche di categoria.

Visto il numero limitato di spazi disponibili, si invitano le imprese ad aderire nel minor tempo possibile, compilando con urgenza il tagliando disponibile presso Cna Cuneo , per poter sfruttare l'opportunità di essere presente ad un evento che ogni anno raccoglie sempre maggiore successo di pubblico nazionale ed internazionale .

Cna Cuneo rimane a disposizione delle imprese per eventuali chiarimenti in merito Tel. 0171/265536.

Galleria di immagini

Condividi su:
Condividi su FB
Condividi su Google+
Condividi su LinkedIn
Condividi su Twitter
13-09-2017


Le sedi CNA in provincia

Segr. Provinciale:
BORGO SAN DALMAZZO
Via Cuneo 52/I
Tel. 0171/265536 Fax 0171/268261

Uffici territoriali:

MONDOVI’
Via Pietro del Vecchio 10
Tel. 0171/265536 - Fax 0171/268261
SAVIGLIANO
Via Torino 90
Tel e Fax 0172/33632
BRA
Via Cavour, 11
images/slide/img_17.jpg images/slide/img_18.jpg